Senza categoria

Sabato 10 e Domenica 11 Giugno sono andati in scena i campionati Italiani Open UIJJ al Mandela Forum di Firenze.

Due gli atleti impegnati nelle competizioni.

Luca Armetta vince nella categoria 64kg gli open di Brazilian Jiu Jitsu, dopo 4 lotte e 4 finalizzazioni… medaglia d’oro! Non aggiungiamo altro.

Medaglia d’oro anche nelle cinture nere agli open di BJJ oggi con Kleber “Orgulho” e poi nella finale degli assoluti contro un altro campionissimo, Luca Anacoreta in cui invece prende l’argento in seguito ad una squalifica, scattata contro il nostro Kleber in seguito ad una tecnica di leva al piede ammessa nelle MMA ma non nel Brazilian Jiu Jitsu.

Comunque il bilancio della nostra accademia nel Bjj, senza ricorrere più ad accademie esterne, ci è sembrata positiva: 2 atleti iscritti per due medaglie d’oro (Armetta e Kleber) e una d’argento (Kleber assoluti).
Da domani ricominciano i corsi di Brazilian Jiu Jitsu Gi e No Gi la sera il lunedì mercoledì e venerdì dalle 19.30 alle 21 e martedì e giovedì dalle 13 alle 14.30 con il campione di MMA e Jiu JITSU, vincitore di Bellator 168 lo scorso dicembre a Firenze e di ben due edizioni di Jungle Fight in Brasile, Kleber “Orgulho” Raimundo Silva. Per le sessioni degli allenamenti PRO e gli sparring Open Mat e Open Cage, comunicheremo il programma direttamente agli interessati. Il corso è aperto a tutti gli iscritti al fight club e fa parte degli allenamenti open.

OPEN9 OPEN7OPEN6OPEN5OPEN4OPEN3OPEN2OPENOPEN8

Andrea Vannini

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *